Reclamo N° 285899

Gaia
22 Novembre 2022
PREMESSA: stufa delle bollette Telecom che continuavano a lievitare in data 28 ottobre 22 decido di cambiare operatore telefonico e faccio contratto con Fastweb. Il giorno 3 novembre 2022 sia la linea fissa di casa e il realtivo wifi, oltre che tutte le nostre SIM hanno smesso di funzionare (contratto TIM Unica + executive fibra). Ho subito fatto segnalazione tramite la App e la mattina seguente sono stata contattata dall'assistenza che ha fatto le verifiche da remoto, ma non essendo riuscita a risolvere ha previsto intervento del tecnico a casa mia che, tuttavia non solo non si è presentato ma non ha nemmeno avvertito. Ho quindi rifatto segnalazioni via app nel weekend ma non è successo nulla, lasciandoci quindi senza linea telefonica né internet per tutto questo tempo. Lunedi 7 ho fatto nuova segnalazione e a quel punto mi chiamano per dirmi che il tecnico sarebbe venuto mercoledi 9, ovvero 7 GIORNI DOPO LA PRIMA SEGNALAZIONE!!! Nel frattempo però il martedi 8 avevo appuntamento con Fastweb a casa mia che ha portato il nuovo modem e ha attivato la nuova linea con loro. Il tecnico TIM mi chiama il mercoledi per darmi conferma dell'appuntamento che ovviamente disdico... E' evidente che TIM HA INTENZIONALMENTE STACCATO LA LINEA TELEFONICA, WIFI E DATI CELLULARI PRIMA DEL PASSAGGIO A FASTWEB E CHE HA FATTO APPOSTA A NON INVIARE IL TECNICO A CASA MIA. Ho tutta la documentazione che vorrei inviarvi via mail ma non ho vostro indirizzo, dove potrei inviarla? PS Per quanto riguarda la fattura TIM del periodo di consumo relativo al mese di ottobre provvederò a saldare, ma da novembre non ne voglio più sapere, anche perchè ieri ho anche spedito per posta assicurata Modem, Easy mesh Repeater, ecc... che erano in comodato d'uso e che come detto nulla più funzionava dal 3 novembre. Potete aiutarmi? Grazie mille, Gaia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239