Reclamo N° 172497

Massimiliano
16 Dicembre 2019
Premetto che sono un cliente soddisfatto TIM. Nonostante questo voglio segnalare un problema in cui sono incappato che vorrei fosse risolto in qualche modo soprattutto per quelle persone che, a differenza mia, non sono in grado di operare. Il solito problema: si attivano su rete cellulare i servizi a pagamento. Per 5 mesi mi hanno addebitato 5 euro al mese per non so quale servizio in abbonamento. Il problema è che è stato fatto sulla scheda che uso nell'antifurto, quindi non è potuta venire attivata accidentalmente, perché nessuno opera su quella SIM. Mentre ero via, mi è arrivata la segnalazione di mancanza di credito e il mio combinatore non era in grado di segnalarmi se partiva l'antifurto. Infatti ha iniziato a suonare per non si sa quale motivo e io, a distanza, non solo non potevo intervenire, ma nemmeno potevo sapere. Cosa succedeva se si attivava questo servizio sulla Sim Card di un anziano con urgente bisogno che si trova senza credito senza sapere perché? Questi servizi andrebbero resi disattivi per default e attivati a richiesta, non il contrario! Nel frattempo chiedo il rimborso delle mensilità addebitatemi illegalmente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239