Reclamo N° 131177

Carlo
30 Novembre 2018
Problema: disdetta di contratto non recepita da TIM e pretesa di pagamento di due bollette emesse - - in data 5/06/2018 ho inviato a TIM, a mezzo raccomandata ed alla casella postale da essi indicata, disdetta di contratto in vece del mio defunto padre a cui il contratto era intestato; ovviamente la linea telefonica non è stata più utilizzata; - dal momento che TIM non mostrava di aver recepito la disdetta, dietro suggerimento di un loro operatore, in data 19/08/2108 ho inviato sollecito a mezzo fax al numero indicatomi, avendo nel frattempo dato disposizione alla banca di non pagare più a mezzo RID le fatture che la società continuava ad emettere; - le due fatture nel frattempo pervenute per un totale di circa 83 euro non sono state da me pagate; - sino allo scorso mese di ottobre non abbiamo più ricevuto conferme di disdetta o altre fatture sino al ricevimento di una comunicazione di messa in mora da parte di Serviceline SRL; - alle mie contestazioni con allegata documentazione di supporto, dopo circa tre settimane Service line ha ieri risposto che "la contestazione non può essere formalmente accolta", senza fornire spiegazioni ed aggiungendo che potrei mettermi in contatto con un dato numerpo telefonico per cercare un accordo bonario, permanendo l'intimazione di pagamento entro il prossimo 8 dicembre. Chiedo se il vostro aiuto al riguardo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239