Reclamo N° 130329

Cristina
22 Novembre 2018
Purtroppo il 06/10/2018 è venuto a mancare un mio zio. Il 24/10 mando un fax di disetta per decesso alla Tim visto che in casa non ci vive più nessuno. Il 20/11 chiamo per chiarimenti e mi viene detto che il 5/11 il cliente era stato contattato e aveva acconsentito ad una sospensione della disdetta per 4 mesi. Quando ho richiesto le prove del fatto, l'operatore mi ha risposto che comunque stava inoltrando un sollecito e che se avessi voluto fare ancora prima, non avrei dovuto pagare le bollette così la linea viene staccata di sicuro e che non possono di certo rivalersi su nessuno visto che l'intestatario è morto. Possibile? Oggi 22/11 richiamo per altro sollecito e mi viene risposto da un'altra operatrice che la pratica è in atto e ha sottolineato che erano nei tempi e al massimo 2 giorni, quindi entro il mese dal ricevimento del fax la linea sarebbe stata staccata. Due ore dopo ricevo una telefonata dalla Tim e una terza operatrice mi dice che non accettano ne fax ne pec come richiesta di disetta e che devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per avviare la pratica. Quando le ho fatto notre che hanno avuto un mese per avvertirmi, mi ha detto che le cose stanno così e basta e che se voglio dopo posso fare reclamo. E io come mi devo comportare? Devo continare a pagare finche va a loro? Grazie per l'attenzione
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