Reclamo N° 52573

Maria grazia
30 Giugno 2017
ricevo la telefonata di una operatrice telefonica che vendeva serviti per la telecom e il pacchetto offerto mi piace, nella registrazione dico forte e chiaro che accetterò l'offerta dopo che mi sia arrivato il contratto a casa e dopo averlo visionato e firmato. Invece una mattina si presenta un tecnico della telecom trovano mio figlio che ignaro di tutto non potentomi raggiungere telefonicamente pensa bene di farmi una cosa gradita e lo fa entrare. Questo mi stacca la linea che avevo con altro gestore mi monta il model della ADSL e mi stacca pure delle spine e fili che non centravano nulla con il suo lavoro. Per farla breve l'indomani e siamo al 10 aprile con raccomandata con ricevuta di ritorno rispedisco il modem e una lettera in cui dicevo che non avevo mai ricevuto e accettato il contratto tutto entro i 14 gg. anzi il giorno dopo che avevano istallato il modem. Adesso mi arriva una bolletta da pagare di 349,16 euro addebitandomi tutte le spese possibili.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239