Reclamo N° 293377

Leonardo
02 Marzo 2023
Richiaesto nuova attivazione linea il 12 gennaio 2023. Il giorno 19 gennaio 2023 il tecnico ha fatto il sopralluogo ed ha riferito l'impossibilità di collegare il filo alla scatola di derivazione perché la stessa è staccata dalla parete (derivazione alla quale sono già attaccate 4/5 utenze attive, la stessa inoltre non si è staccata e danneggiata nel tempo, ma è stata istallata così dagli stessi tecnici negli anni passati). Nonostante i numerosi solleciti telefonici gli addetti del 187, spesso con arroganza e sufficienza mi hanno detto di attendere il 19 febbraio (30 giorni necessari per evadere la pratica). Ad oggi, dopo numerosi solleciti e segnalazioni, mi viene riferito che il 28 febbraio (dopo 40 giorni) il reparto tecnico ha richiesto l'intervento della ditta e l'autorizzazione ai proprietari della facciata (proprietari sentiti e completamente ignari della vicenda). Ad oggi sono trascorsi 50 giorni e non ci sono date certe, non si può parlare con il reparto tecnico, non si sa se le richieste di autorizzazione siano state effettivamente inviate ed a chi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239