Reclamo N° 173220

Antonio
23 Dicembre 2019
Richiesta attivazione linea telefono più internet. Non funzionava bene. La linea dati non andava ad una velocità accettabile. La linea voce era disturbata. I tecnici che hanno eseguito l'impianto hanno detto che la centralina di zona era ormai sovraccarica e non potevano migliorare la situazione. Dopo due giorni, avvalendomi del diritto di recesso invio comunicazione via fax e pec. Continuano a mandarmi fatture da pagare. Ho segnalato più e più volte il problema al 187 ed avevano verificato che era tutto a posto e dovevo ignorare le richieste di pagamento. Pochi giorni fa la Fire SPA mi ha cercato per recuperare crediti da parte della TIM! fra le fatture risultano addebiti non pagati di ca 25 euro, di ca 5 euro ed una fattura risulta addirittura di 235 euro! Alla richiesta ennesima di spiegazioni al 187 mi hanno risposto che la mia linea non esiste più nei loro registri e quindi non possono spiegarmi alcunché. Che fare? pagare? La Fire mi propone di pagare 160 euro e chiudere tutta la questione ma non so se fidarmi.
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