Reclamo N° 46297

Matia
27 Marzo 2017
Richiesta fibra, attivazione linea tecnico il 5/10/2016 n.9383901 senza consegna del modem (primo disservizio) attendo fino al 11/10 senza successo il modem e quel giorno invio disdetta ar+fax. (Continuo a navigare con una chiavetta wifi in attesa di scegliere un operatore migliore.....) Nel frattempo, fine del mese di ottobre 2016 mi contatta TIM piangendo dispiaciuta dell'accaduto cosi a garanzia che l'indomani avevo il tecnico con il modem deciso di rifare una nuova linea con numero 93582493. 2 giorni e mi attivano tutto con modem. (Per loro ,chiesi conferma, il numero 9383901 risultava cessato Disdetta ricevuta) Ad oggi uso il servizio correttamente con quest'ultimo numero, 93582493 ma ..... Fine Novembre 2016 mi arriva una fattura (7/11/16) di circa 300 euro inerente al primo numero già disdetto 9383901! Mando fax come detto dal servizio clienti dove contesto la fattura allegando la precedente disdetta con copia di AR e fax. Oggi 26/3/2017, mi addebitano i costi del numero 9383901, nella fattura del mese inerente al numero che sto usando 93582493. Per un totale di 366,23 euro! Ora, nella speranza di avervi illustrato bene la situazione cosa mi consigliate di fare? posso sospendere il rib bancario per il pagamento della fattura che sarà 11/4/17? Come posso procedere, dato che ho riscontrato molta incompetenza negli operatori e nel chi dovrebbe prende in carico i Fax che noi consumatori mandiamo quotidianamente Attendo un Vs. riscontro, cordialmente
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