Reclamo N° 172370

Carlo
13 Dicembre 2019
riporto le pec dalle quali si evince che nonostante le plurime segnalazioni Telecom mi ha lasciato (e non solo il mio numero) senza linea fissa mancando di intervenire, anche solo con un cavo volante, per riattivare una linea in corto, sottostante la pubblica Via. Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: [email protected] Data: Fri, 13 Dec 2019 13:22:49 +0100 Oggetto: I: Fwd: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 - richiesta rimborso spese e quantificazione danni. 13 dicembre. Siamo al primo "complimese". 30 giorni con il telefono muto per uno studio tecnico corrisponde a un danno economico e di immagine. Nell'attesa che trovate il tempo per intervenire cerco altre soluzioni. Non avrei mai pensato una cosa simile da parte di una società come Telecom. Distinti saluti geometra Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Thu, 12 Dec 2019 16:10:44 +0100 Oggetto: Fwd: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 - richiesta rimborso spese e quantificazione danni. 12 dicembre. tutto tace. complimenti!! Il giorno 11/12/2019 alle ore 09:04, carlo.zanotta ha scritto: Siamo al 11 dicembre senza linea telefonica ininterrottamente dal 13 novembre. Un cavo volante dalla scatola sul muro del fabbricato di fronte non è pensabile? Lo stesso magari anche per il negozio di alimentari poco più avanti del mio studio. Questo silenzio getta ombra sul rispetto per i milioni di piccoli clienti che fanno di telecom una grande società. Il 191 dovrebbe essere sostituito da una persona in carne e ossa..... sono stufo di parlare sempre con un computer che ancora stamattina ripete che il disservizio è ancora in corso. Confido sempre in un atto di orgoglio nel voler risolvere il problema che persiste da mesi e che dal 13 novembre ha zittito la linea di uno che ha 4 figli da tirare grandi distinti saluti geometra Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Mon, 9 Dec 2019 09:00:53 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 Siamo al 9 dicembre senza linea telefonica ininterrottamente dal 13 novembre. Vi sono previsioni per la riparazione della linea? Vi è anche noto che il problema non riguarda solo il mio numero ma anche quello del negozio di alimentari poco più avanti del mio studio. Che Telecom non sia riuscita in un mese ad intervenire per riparare un danno noto da mesi lascia perplessi e mi ha già indirettamente provocato danni. geometra Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Fri, 6 Dec 2019 10:44:39 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 Comunico di aver parlato con una operatrice gentilissima che mi ha aperto il codice di reclamo e che porterà al rimborso delle bollette. Chiedo massima sollecitudine per la riparazione. Carlo zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Fri, 6 Dec 2019 09:46:42 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 siamo al 6 dicembre senza linea telefonica ininterrottamente dal 13 novembre. DIREI CHE LA PAROLA VERGOGNA è L'UNICA ADEGUATA AD UNA AZIENDA COME TELECOM Attendo il risarcimento delle bollette e intanto mi attivo in altre sedi visto il vostro silenzio Tombale. Mi spiace per la franchezza ma siamo all'assurdo. geometra Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Wed, 4 Dec 2019 18:47:14 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 alla sera del 4 dicembre nessun intervento risulta eseguito e sono senza linea telefonica ininterrottamente dal 13 novembre. Da agosto a novembre inoltre il telefono e la linea internet sono funzionati a singhiozzo. Un cliente ultra-trentennale merita almeno una risposta in ordine alle tempistiche di ripristino e di risarcimento oppure per Telecom i clienti sono solo numeri che pagano le bollette? Mi spiace per la franchezza ma siamo all'assurdo. geometra Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Mon, 2 Dec 2019 08:22:55 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 02 dicembre 2019 Mi sembra assurdo che una società come telecom lasci gli utenti professionisti privi di servizio per intere settimane. Lunedì scorso alle 8.45 il vostro tecnico individuava il guasto (cosa fatta anche dal collega passato ancor prima).. "Dovremo scavare in settimana".... ma non si è visto nessuno. Ripetuta la segnalazione al 191 il risponditore automatico si limita a dire "ci dispiace ma il disservizio è ancora in corso ...." .Cercherò soluzioni alternative. Attendo il rimborso della bolletta. Cordiali saluti geom. Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "carlo.zanotta" [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Fri, 29 Nov 2019 08:43:08 +0100 Oggetto: I: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 29 novembre e la linea è tuttoggi muta. Al negozio vicino al mio studio non va neppure internet (il vostro tecnico lunedì mi spiegava che con il cavo in corto è un miracolo che arrivi a tratti il segnale). A distanza di un'altra settimana nessuno scavo ne intervento di riparazione risulta effettuato. Perché l'abbandono di clienti che sono fedeli da sempre? Attendo fiducioso. geom. Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: "Per conto di: [email protected]" [email protected] A: [email protected] Cc: [email protected] Data: Thu, 28 Nov 2019 10:20:59 +0100 Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Re: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 28 novembre e la linea è muta da 2 settimane, Non è possibile lavorare senza che i clienti mi trovino. Avete considerato di scontare il disservizio sulla prossima bolletta? Speranzoso che enro domani venga scavata la strada e risolto il roblema saluto cordialmente. geom.Carlo Zanotta Geometra Carlo Zanotta Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 Via Orimento, 6 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI Cell. 335.5722295 tel e fax 031/81.78.84 E-mail [email protected] E-mail [email protected] Da: [email protected] A: [email protected] Cc: Data: Tue, 26 Nov 2019 07:10:25 +0100 Oggetto: Fwd: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 Buongiorno, oggi, 26 novembre la linea telefonica è ancora non funzionante. > Internet va a Singhiozzo. > Un nuovo vostro tecnico è passato ieri mattina constatando che il problema è dovuto a un tratto della linea sottostante la strada comunale che è in corso a causa della vetustà e dell'acqua. > Mi ha detto che il fatto di avere internet a momenti è un miracolo e che l'unico modo di farlo riavviare è quello di staccare e riaccendere il modem, fintanto che non scaveranno per riparare la linea. > Non mi ha potuto dire i tempi per rimettere in funzione la linea perchè deve intervenire la ditta degli scavi. > > Con la presente chiedo formale rimborso della bolletta telefonica per il lungo periodo subito, senza parlare del tempo perso in studio e delle problematiche connesse alla non raggiungibilità dei siti istituzionali con cui lavoro ogni giorno > nel mio ambito. > Nulla di fronte ai drammi di popolazioni che hanno ben altre problematiche vitali, ma per andare avanti necessita anche il telefono e la connessione. > > Fiducioso in un riscontro saluto e auguro buona giornata a chi leggerà e prenderà in considerazione la presente. > Carlo Zanotta > Il giorno 26/11/2019 alle ore 06:59, carlo.zanotta ha scritto: > Buongiorno, oggi, 26 novembre la linea telefonica è ancora non funzionante. > Internet va a Singhiozzo. > Un nuovo vostro tecnico è passato ieri mattina constatando che il problema è dovuto a un tratto della linea sottostante la strada comunale che è in corso a causa della vetustà e dell'acqua. > Mi ha detto che il fatto di avere internet a momenti è un miracolo e che l'unico modo di farlo riavviare è quello di staccare e riaccendere il modem, fintanto che non scaveranno per riparare la linea. > Non mi ha potuto dire i tempi per rimettere in funzione la linea perchè deve intervenire la ditta degli scavi. > > Con la presente chiedo formale rimborso della bolletta telefonica per il lungo periodo subito, senza parlare del tempo perso in studio e delle problematiche connesse alla non raggiungibilità dei siti istituzionali con cui lavoro ogni giorno > nel mio ambito. > Nulla di fronte ai drammi di popolazioni che hanno ben altre problematiche vitali, ma per andare avanti necessita anche il telefono e la connessione. > > Fiducioso in un riscontro saluto e auguro buona giornata a chi leggerà e prenderà in considerazione la presente. > Carlo Zanotta > Geometra Carlo Zanotta > Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 > > Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 > > Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 > Via Orimento, 6 > 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI > Cell. 335.5722295 > tel e fax 031/81.78.84 > E-mail [email protected] > E-mail [email protected] > Da: "carlo.zanotta" [email protected] > A: [email protected] > Cc: > Data: Sat, 23 Nov 2019 10:51:05 +0100 > Oggetto: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 > Buongiorno, oggi, 23 novembre la linea telefonica è ancora non funzionante. > Il vostro tecnico, intervenuto in settimana non ha potuto far altro che constatare che la problematica è dovuta alla tubazione sottostante la strada comunale > che sarebbe piena d'acqua con il cavo ammalorato. > Non ha potuto dirmi le tempistiche di ripristino, ma vedo che non sono certamente veloci. > Il mio è uno studio tecnico e ho necessità di lavorare dovendo tirare grandi 4 figli. > Un cenno di gentilezza nel rispondere alle mie comunicazioni pec sarebbe forse doveroso, così come una riduzione della bolletta che invece verrà addebitata > con regolarità in piena cifra, senza che abbia potuto far uso del telefono, nonostante sia un cliente fedele da oltre 30 anni. > Anche la linea internet non è costante. > Comprendendo i disagi Vi prego di porre rimedio. > Geom. Carlo Zanotta > > Geometra Carlo Zanotta > Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 > > Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 > > Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 > Via Orimento, 6 > 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI > Cell. 335.5722295 > tel e fax 031/81.78.84 > E-mail [email protected] > E-mail [email protected] > Da: "carlo.zanotta" [email protected] > A: [email protected] > Cc: > Data: Wed, 20 Nov 2019 08:49:49 +0100 > Oggetto: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 > Oggi, 20 novembre 2019 la linea telefonica è ancora "muta". > Lo stesso accade anche ad altri fabbricati vicini. > Altra persona mi riferisce che ieri è intervenuto un vostro tecnico e per un poco è stato possibile ricevere e chiamare. > Questo tecnico ha riferito che probabilmente il guasto è dovuto alla linea interrata ammalorata e che dovranno scavare ancora sulla > strada. > E' possibile avere informazioni circa la prospettiva di risoluzione del problema. Anche internet non va sempre e uno studio tecnico ha bisogno di questi strumenti > per poter lavorare. > In franchezza sto pagando le bollette telefoniche e sono vostro cliente da sempre, ma non trovo giusto pagare senza poter fruire di ciò che mi è necessario. > Fiducioso che pervenga una risposta esaustiva a queste mie, porgo cordiali saluti. > geom. Carlo Zanotta > > Geometra Carlo Zanotta > Albo dei geometri e dei geometri laureati della Prov. di Como n° 1969 > > Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Como n° 1420 > > Albo Certificatori Energetici Regione Lombardia n° 19049 > Via Orimento, 6 > 22023 CENTRO VALLE INTELVI - loc. CASASCO D'INTELVI > Cell. 335.5722295 > tel e fax 031/81.78.84 > E-mail [email protected] > E-mail [email protected] > Da: "carlo.zanotta" [email protected] > A: [email protected] > Cc: > Data: Sun, 17 Nov 2019 17:45:02 +0100 > Oggetto: I: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 > Anche oggi 17.11.2019 la linea telefonica non è funzionante. > Sono portato a pensare che la riparazione da voi eseguita nella linea interrata sulla strada comunale circa 2 settimane fa, non abbia risolto i problemi di infiltrazione > nelle tubazioni. Ad ogni pioggia qui il telefono salta. > Ringrazio anticipatamente per l'intervento risolutivo che vorrete fare. > Cell. 335.5722295 > tel e fax 031/81.78.84 > E-mail [email protected] > E-mail [email protected] > Da: "carlo.zanotta" [email protected] > A: [email protected] > Cc: > Data: Wed, 13 Nov 2019 09:53:21 +0100 > Oggetto: Re: segnalazione disservizio prolungato - linea 031 817884 > Comunico che la scorsa settimana i vostri operai hanno scavato sulla strada comunale in prossimità del mio studio. > Hanno trovato cavi ammalorati a causa di infiltrazioni d'acqua. Spiegando che da mesi nel mio studio si alternano momenti in cui salta la linea internet e momenti in cui è assente la linea telefonica > In attesa di vostre ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. > geom. Carlo Zanotta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239