Reclamo N° 172715

Federico
17 Dicembre 2019
Salve, A gennaio 2019 ho inviato una disdetta di contratto alla TIM. Non ho più sentito nulla ma non mi accorgevo che le bollette continuavano ad arrivarmi. Essendo le bollette domiciliate ed accortomi di tale errore ho contattato la TIM a Giugno 2019, mi comunicavano che avevano ricevuto la disdetta ma che nella stessa non avevo inserito la firma. Risultato? Mi avevano continuato a scalare i soldi per un totale di circa 500 euro. A quel punto dopo varie telefonate estenuanti mi hanno promesso di disdire l'abbonamento dopo aver rimandato una disdetta come allegato di quella famosa del Gennaio 2019. Così ho proceduto. Il probelma è che continuano ad arrivare le bollette (non più pagate perchè ho eliminato la TIM dai riscossori della mia banca) e non mi hanno più inviato i soldi ricevuti erroneamente. Ho richiamto altre volte la TIM senza risultato. Vorrei per questo riavere i soldi indietro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239