Reclamo N° 294100

Riccardo
13 Marzo 2023
Salve, a gennaio 2022 ho modificato via PEC un contratto mobile+fibra+fisso TIM da business a consumer (per chiusura PIVA), successivamente a causa di una variazione unilaterale di prezzo da parte di TIM, tra febbraio e marzo 2022 ho effettuato un cambio verso Vodafone, cambi andato a buon fine. TIM continua da un anno a mandarmi bollette da 7-10€ mensili che non sto pagando, ho chiuso il RID in Banca, così come mi arrivano mail di "Previsione Traffico" e infine, sto cominciano a ricevere chiamate strane da un numero che sembra associato alla ServiceLines, società di recupero crediti. Sabato 12/3 ho mandato a TIM una PEC di messa in mora minacciando azioni legali contro il loro comportamento truffaldino. IL canale utilizzato è sempre stato diretto con TIM, telefonicamente. TIM non ha mai risposto alle PEC.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239