Reclamo N° 251089

Francesco
15 Novembre 2021
Salve. A seguito un aggiornamento fallato rilasciato ed eseguito automaticamente da Telecom sul Modem TIM HUB alla ver. 2.3.1 a metà agosto 2021, mi sono ritrovaro con la wifi non più funzionante. Ho chiesto chiarimenti al call center TIm e dopo varie telefonate (senza confermare mai il perché di questo malfunzionamento) un tecnico TIM mi forza da remoto un ulteriore aggiornamento firmware. Dopo un solo giorno di funzionamento, il modem presenta nuovamente il probema (funziona per qualche minuto e poi i dispositivi connessi smettono di navigare se connessi alla rete 2.4Ghz). Sono costretto ad acquistare un access point. Nella Ft successiva ricevo la beffa: un addebito per Contributo assistenza telefonica hardware/software al costo di €29,95. In sostanza ho pagato io per un problema causato da un aggioramento firmware fallato di TIM. Ho aperto Reclamo a TIM e per tutta risposta mi conferma che l'addebito è dovuto, senza dare nessun'altra giustificazione in merito. Chiedo supporto su come procedere per riavere lo STORNO del corrispettivo pagato e poi penso che sia il momento di farla finita con queste ruberie. Devono pagare per il disagio psichico-fisico e morale che questi colossi arrecano ai piccoli consumatori. Si nascondono dietro a chiamate verso call center con tempistiche infinite e vergognose, con la consapevolezza che nessuna azione sarà mossa nei loro confronti .. tanto hanno sempre ragione. (Diciamo che fanno affidamento sul fatto che ognuno di noi non ha tempo da perdere per stare dietro a questi trucchetti per spillare soldi, non vogliamo perdere 10/15 minuti ad ascoltare una musichina e farci prendere in giro da un risponditore automatico) .. Spero possiate dare voce a questo sopruso. Francesco_L
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