Antonio
05 Dicembre 2019
Salve, ad agosto 2018 ho chiesto la migrazione del mio numero di rete fissa da Fastweb a Tim, dopo più di un mese un operatore Tim mi chiama dicendo che la mia richiesta non era andata a buon fine e abbiamo ripetuto la richiesta. a ottobre 2018 mi hanno attivato un numero Tim diverso dal mio, dicendomi che era un numero provvisorio e che a giorni mi avrebbero riattivato il mio vecchio numero. dopo diversi miei reclami il 27 dicembre 2018 mi hanno riattivato il vecchio numero del quale avevo chiesto la migrazione. Solo a marzo del 2019 mi sono reso conto che mi arrivavano fatture relative a due contratti, uno del mio numero e uno di quello che doveva essere il provvisorio. Ho subito scritto alla Tim via pec per comunicare il disguido e chiedere l'annullamento, lo storno e il rimborso delle spese relative al contratto mai richiesto. per quanto riguarda l'utenza del mio vecchio numero invece ho chiesto di recedere dal contratto e passare ad altro operatore senza addebiti approfittando della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. La tim non ha tenuto conto delle mie richieste e ancora oggi mi invia fatture da pagare per un totale ad oggi di 1621,80 Euro. Ho ricevuto anche una lettera di un istituto di recupero crediti. Potete aiutarmi? Grazie