Reclamo N° 169714

Angelo
18 Novembre 2019
Salve, Ad inizio novembre sono stato contattato dalla tim, che mi ha chiesto di fissare un appuntamento con il loro tecnico, al fine di adeguare la mia linea adsl con la fibra, dato che nel comune dove vivo è presente la fibra. L'operatore tim, per telefono mi ha rassicurato dicendomi che il mio modem era assolutamente idoneo alla fibra e pertanto non avrei assolutamente dovuto cambiarlo. Il giorno giovedì 14/11/2019 è arrivato il tecnico, che si è presentato come tecnico di una ditta esterna, mi ha collegato alla fibra, anche se mi ha detto che secondo lui il modem non era idoneo alla fibra. Il mio problema è che da quel giorno non ho più internet a casa ed io la uso per lavoro, e questo mi sta creando non pochi disagi lavorativi, per questo sono giunto a voi. Premetto che in bolletta io sto pagando ancora il modem. Ho provato a contattare il servizio 187, aprendo una segnalazione, ma nessuno mi ha degnato di una risposta. L'unica cosa che mi è stata detta è che avrei dovuto spegnere e riaccendere il modem (cosa già fatta ma senza risultati positivi), oppure di attendere 48h. Ora mi sento anche preso in giro, oltre che ad avere un disagio di non poco conto.
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