Reclamo N° 171211
Alessandra
03 Dicembre 2019
SALVE BUONGIORNO , io avrei bisogno di informazioni riguardo la gestione di un reclamo verso TIM. In breve spiego l 'accaduto , vengo contattata telefonicamente da operatrice TIM tarmite un numero di cellulare, per un offerta linea fissa e adsl , visto che l' offerta mi sembrava interessante , ne parlo con il mio compagno e chiedo all' operatrice di ricontattarmi. Il girono a seguire l ' operatrice mi ricontatta tramite messaggi whatzup e stipuliamo il contratto inviando anche i documenti. All' arrivo a domicilio del contratto cartaceo, mi accorgo che l ' offerta del contratto , non era quella da noi scelta , ma un ' altra scelta dalla TIM con tariffa maggiorata. Ho contattato più volte TIM , ed inviato fax di reclamo ma sostiene che non ci possono essere modifiche. Posso allegare tutti i messaggi con l 'operatrice TIM , PER EVIDENZIARE L ' IMBROGLIO.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18