Reclamo N° 131754

Ioan
05 Dicembre 2018
Salve, come da causale, ci troviamo con delle fatture che non ci risultano ad essere compatibili con quanto ci aspettavamo. Di seguito un riassunto veloce: -servizio richiesto: internet casa con la Tim servizio attivo dal: 05/12/17 - ad giugno (circa) abbiamo ricevuto Tim Box Vision che non abbiamo richiesto, consegna fatta al vicino che ha firmato per il ritiro. Quando abbiamo chiamato per chiedere riferimenti, la Tim ha detto che non ci sono costi aggiuntivi motivo per qui non conveniva spedirlo al mittente considerato che avremmo dovuto sostenere le spese. - ad agosto 05/08/18 siamo passati a Vodafone. Per motivi di errata informazione ( confermata da Vodafone in un secondo momento proponendo un ulteriore sconto per il servizio proposto inizialmente), aspettando il tecnico che doveva venire per attivare il servizio, abbiamo perso i gg che avevamo a disposizione per restituire gli apparecchi (stando a sentire la Tim). A questo punto, pensavamo, arriverà una bolletta con quanto consumato + la disdetta del servizio + la parte delle rate che sono rimaste per finire di pagare il modem. Invece abbiamo ricevuto la prima bolletta il 10/2018 cosi composta: -costo disattivazione linea fibra per migrazione - 35 euro -tim smart fibra special - 14,20 euro -addebito smart modem wifi n°39 rate residue - 152,10 euro -addebito decoder tim n° 45 rate residue - 134,55 euro -spese di spedizione fattura - 0,65 La seconda bolletta arrivata il 11/18 cosi composta: -annullamento sconto internet pus special per cessazione anticipata - 120 euro -spese di spedizione fattura - 0,65 Chiedo cortesemente un consiglio per sapere come concludere questo inferno considerata la cifra da pagare. A disposizione per eventuali chiarimenti Saluti Ioan
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239