Reclamo N° 171485

Alessandro
05 Dicembre 2019
Salve, da Febbrario 2018 a Maggio 2019 ero titolare di una linea Tim Fisso + ADSL, poi passata a Fibra ad Ottobre 2018. La linea è stata chiusa a Maggio 2019, ma da Ottobre 2018 ad oggi continuo a ricevere fatture per il costo del modem. Non sarebbe un prolema, se non fosse che mi stanno addebitando 2 modem! uno per quando avevo ADSL e uno addizionale dal momento in cui sono passato a Fibra (anche se non cè stato cambio di Modem, è sempre stato usato lo stesso!). Ho fatto decide di segnalazioni via Telefono al 187, via Chat, via Fax, TIM risponde sempre che mi richiamerà ma a distanza di mesi nessuno mi richiama. Ovviamente non metto in pagamento le fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239