Reclamo N° 173077

Rossano
20 Dicembre 2019
Salve, diversi mesi fa contatto Tim manifestando la volontà di diventare cliente con linea fissa facendo una portabilità den numero già attivo con Wind. Nel giro di un mese rimasto senza linea dati ma solo telefono, dopo vari tentativi mi allacciano con Un numero provvisorio diverso. Dopo um mese finalmente la linea riprende con il mio vecchio numero. Successivamente mi trovo a ricevere due fatture per lo stesso periodo con due numeri diversi. Iniziano i miei solleciti, fax di disconoscimento , nulla.. Ora a distanza di mesi ricevo lettera di avvocato per recupero crediti. Gentilmente richiedo la vostra assistenza. Fiducioso di un gentile riscontro, cordiali saluti. Rossano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239