Reclamo N° 45935

Danilo
22 Marzo 2017
Salve, dopo mesi di attesa per attivare una linea adsl, ho avuto dal primo mese di attivazione del servizio (adsl + telefonia fissa) costi aggiuntivi in fattura per servizi mai richiesti, per i quali ho immediatamente fatto reclamo al call center, ottenendo a fatica dopo 3 mesi la sospensione degli stessi, ma mai il rimborso. La qualità dell'adsl in termini di velocità è sempre stata pessima (sotto i 2 Mb/s) e nonostante i reclami (anche per i continui guasti) non ho mai avuto ne rimborsi per i periodi di mancato collegamento ne assistenza per migliorare la qualità del servizio. Dopo oltre 20 conversazioni con gli operatori del servizio di assistenza, nei quali mi veniva promesso che avrebbero provato ad intervenire ho dovuto sospendere il pagamento delle fattura mensile con la relativa sospensione del servizio di adsl da parte di Tim/Telecom. Da mesi ormai continuo a ricevere la fattura mensile e il sollecito al pagamento per morosità. Ritengo ingiusto questo trattamento e non sono disposto a pagare per un servizio che non percepisco e che quando ho percepito (nei mesi in cui l'adsl era attiva l'accredito delle fatture avveniva regolarmente tramite RID bancario) era comunque pessimo. Spero possiate darmi assistenza almeno per una conciliazione dato che intendo disattivare il servizio ma non trovo la disponibilità dell'azienda. Cordiali saluti Danilo A.
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