Reclamo N° 255006

Silvestro
27 Dicembre 2021
Salve, dopo un disservizio TIM durato da settembre 2020 a novembre 2020 a seguito di una semplice richiesta di trasloco mi trovo a non aver ricevuto alcun rimborso per tale periodo. Inoltre le fatture dei primi mesi 2021, causa sempre il trasloco di settembre 2020, erano sballate per oltre 4 volte il corretto importo quindi non pagate e messe in stand by su indicazione di TIM fino alla corretta emissione. Cosa avvenuta a maggio 2021 per le fatture di feb-mar nello specifico e pagate da me in giornata ( 20 maggio bonifico bancario ) oltre ad avermi bloccato la linea circa un mese fa per questo pagamento (fatto!!) mi arrivano ancora solleciti e cosa piu' grave delle voci per ritardo nei pagamenti nelle ultime 2 bollette. potete intervenire?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239