Reclamo N° 133988
Chiara
28 Dicembre 2018
Salve,
Due anni fa abbiamo richiesto il trasloco della linea (fine ottobre), il tecnico, dopo mesi di appuntamenti annullati o addirittura mancati, si presenta il 05 gennaio e non riesce ad effettuare il lavoro perché la vicina non gli diede il permesso, quindi ci comunica che avrebbe presentato un foglio in cui avrebbe dichiarato l'accaduto e che da quel momento il contratto poteva definirsi cessato.
Riceviamo una fattura di chiusura contratto a febbraio che non paghiamo per la legge bersani, quindi mandiamo un fax a Tim in cui motiviamo la scelta e li richiamiamo poco dopo per avere certezza che la nostra richiesta sia stata accolta,e così dichiarava il servizio clienti 187. Non avevamo quindi alcun debito con Tim!
Da qualche mese un'agenzia di recupero crediti "Gestione Rischi Roma", prima spacciandosi per operatori Tim Telecom, poi per una ditta incaricata, chiama ininterrottamente vantando 30 mesi di fatturazione da riscuotere.
Chiamo Tim e non risulto essere loro cliente.
Richiamo la Ge.Ri e dopo aver spiegato con tutta la calma di questo mondo alla centralinista, mi viene detto che non essendo operatrice Tim non poteva accettare il "reclamo" e che me la devi sbrigare io.. io?
Quindi tu lavori o non lavori per tim?
Puoi prenderti i soldi ma non i reclami?
Vabbè, intanto chiamo tim per farmi spiegare se effettivamente vige questo contratto con questa ditta e mi viene chiuso il telefono in faccia, provo a richiamare da ore con lo stesso numero, mi passano un operatore e puntualmente cade la linea.
Noi lavoriamo e ci spacchiamo la schiena per pagare tutto in tempo e potere andare a letto serenamente.
A parte che dopo tre mesi il contratto lo chiudono direttamente, a parte quanto premesso... come posso svincolarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18