Reclamo N° 170581

Cristina
26 Novembre 2019
Salve, è da mesi che combatto con TIM per la presenza di rincari progressivi e inspiegabili sulla bolletta, numerosi i reclami e nessun risultato.... Un operatore pertanto mi propone un'altra offerta apparentemente più vantaggiosa, al momento della fatturazione con la nuova offerta mi viene addebitata in un'unica soluzione il pagamento del modem, inoltre mi viene addebitato un'opzione che mi era stata offerta come gratuita. Bene effettuo il reclamo e l'operatore del call center mi consiglia di bloccare il RID in attesa che TIM prenda in carico il reclamo, lo faccio scade il termine della bolletta ma da TIM nessun aggiornamento. Inoltre mi arriva la successiva bolletta dove l'errore si ripropone. Contattando nuovamente il call center il nuovo operatore mi consiglia invece di pagare la bolletta perchè probabilmente a breve mi interromperanno la linea per l'insolvenza della bolletta nn pagata....Sinceramente vorrei recedere da TIM perchè mi sono stufata, ma c'è un modo per non pagare le rate dell'inutile modem???
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