Reclamo N° 54361

Noemie
13 Luglio 2017
Salve, è stata attivata, mio malgrado, l'opzione "Acquisto contenuti mp***" dal mio cellulare (operatore TIM), senza nessun consenso da parte mia, con inizio addebito verso marzo 2017 circa, ultimo addebito rilevato il 05/06/201. Sono più di 60 euro addebitati. Ho chiamato l'assistenza TIM che mi ha detto che si tratta di un servizio che si è probabilmente attivato durante la navigazione web. Mi hanno assicurato che TIM non ha niente a che vedere in merito e che non possono rimborsare nulla trattandosi di un servizio attivato più di 14 giorni fa. Vi chiedo quindi gentilmente come fare per essere rimborsata. Grazie in anticipo. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239