Reclamo N° 285852

Petruta
22 Novembre 2022
salve, ho attivato un'offerta corretamente (TIM PACK JUNIOR )il 13/07/2022 con scadenza 20/07/2023 in un negozio TIM al costo di 69 eur. ho chiamato il servizio 119 in quanto non mi funzionava la linea e mi hanno detto che l'offerta sarebbe in scadenza il 12/10/2022 e dovrei ricaricare di 69 eur per il rinnovo(cosa evidentemente erratta ma mi sono fidata dato che parlavo con 119). Di conseguenza ho ricaricato di 70eur e il 12/10/2022 il servizio 119 mi ha attivato la seconda offerta TIM JUNIOR Pack 12 mesi sullo STESSO numero nonostante c'era una già attiva che scade 20.07.2023. Venerdi 11.11.2020 mi sono reccata nel negozio Tim perchè dovevo ricaricare un'altro numero con 69eur sempre per attivare TIM PACK JUNIOR 12 mesi e per errore ho fornito lo stesso numero di prima. Ho chiamato il numero 119 ben 3 volte per questi disguidi : doppia attivazione offerta e ricarica errata per riavere i miei 69+70eur indietro e mi hanno schivato.l'ultimo operatore mi consigliato di scrivere una mail con tutti i dettagli e documenti allegati. scritta anche questa mail e ancora oggi nessun riscontro da parte della TIM. cosa dovrei fare a questo punto? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239