Reclamo N° 289910

Graziano
15 Gennaio 2023
Salve. Ho avuto un modem in sostituzione di un altro che era difettoso. La telecom ha insistito a chiedermi di liquidare le rate residue del modem difettoso, e oltre a quelle ho dovuto pagare anche quelle del nuovo modem, ricevuto in comodato d'uso per sostituire l'altro. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno assicurato che se avessi restituito il modem, non dovevo piu pagare le rate residue. Invece sono 3 mesi che mi addebitano le rate, nonostante abbia già restituito entrambi i modem. E ieri mi è arrivata una comunicazione in cui dicono che potevo restituire il modem solo entro 14 gg, per cui ora sono costretto a saldare le rate residue. Fatemi sapere come devo comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239