Reclamo N° 132085

Alberto
09 Dicembre 2018
Salve, ho sottoscritto un contratto Tim next per il mio iphone 8 plus nel Dicembre del 2017. Pagando una rata di 30 euro circa la tim mi assicura anche dai danni accidentali pagando una franchigia di 69 euro e la riparazione in 7/10 giorni lavorativi. In data 02/12/18 apro la pratica per la riparazione del cellulare, che viene ritirato il 07/12. Da qui in poi non ho avuto più notizie del mio dispositivo (il centro assistenza mi ha solo detto che hanno avuto problemi con il corriere). Ogni qual volta chiamavo l'assistenza non sapevano che dire tranne "scrivo subito un reclamo". Ad oggi 09/12 dopo più di un mese io non sono ancora in possesso del mio cellulare e mi ha causato enormi disagi personali e lavorativi. Forse verrà consegnato in settimana. Comunque sia ho chiesto il rimborso di tutte le rate versate dalla sottoscrizione del contratto, il rimborso della franchigia e la sostituzione del dispositivo con un modello successivo per non essersi attenuti agli standard proposti scrivendo una mail fornita dal centro assistenza tim next, ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente alla tim. Chiedo per favore il vostro aiuto per la tutela dei miei diritti di consumatore. Per dettagli o chiarimenti vi invito a chiamarmi. Grazie Cordiali saluti
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