Reclamo N° 296988

Davide
26 Aprile 2023
Salve, ho un abbonamento Tim fibra+voce. Venerdì 14 aprile noto un'interruzione di internet e telefono, così il giorno successivo sabato 15 aprile contatto l'assistenza tecnica che apre segnalazione per guasto. Mi viene specificato che si tratta di un guasto sulla linea che riguarda diversi utenti e prevedono di risolvere il tutto entro lunedì 17 aprile alle 23:59. Il guasto viene risolto solo sabato 22aprile. Leggendo sulla carta dei servizi di Tim mi spetta un indennizzo per il disagio subito a seguito della riparazione del guasto dopo il termine dei 2 giorni lavorativi. Oggi ho contattato il 187 e un operatore mi ha riferito che "si tratterebbe solo di pochi euro" e al massimo potrebbero darmi una cifra forfettaria come bonus. Mi sono sentito raggirato e chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sono stato in contatto con l'avv. Massimiliano Dona sui social che mi ha suggerito di scrivere a voi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239