Reclamo N° 293363

Valentina
01 Marzo 2023
Salve, ho un contratto tim vision, contenente danz, il quale dall’11 febbraio e’ passato a danz plus, pagando l’attivazione ad un costo di 10 euro.Ho ricevuto relativa mail di conferma. Ad oggi, non riesco a vedere il canale su due dispositivi, come da contratto. La tim mi risponde che l’abbonamento e’ stato disattivato dal cliente (che sarei io) il 23 febbraio. Cosa assolutamente impossibile, perché’ non ho mai richiamato la tim per disdire l’ abbonamento . Ho sollecitato il problema al call center del 119 svariate volte, ma avendo sempre esito negativo. Ogni operatore mi ha risposto in maniera diversa.mi sento abbastanza presa in giro, anche perché’ secondo tim, dovrei riattivare l’ abbonamento ad un costo di altri 10 euro. Ma non scherziamo. Non è’ colpa mia se qualcuno ha disdetto il mio abbonamento. Gli operatori sono questi: df592 de509 de342. Cosa posso fare per denunciare la tim? Cordiali saluti valentina
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