Reclamo N° 46198

Alessandro
26 Marzo 2017
Salve, in data 15.03.2017 aderisco a promozione Tim in cui era previsto l'acquisto di smartphone samsung A5 al costo di € 49,00 immediate piu € 15 per 30 mesi comprensivi di rata e servizi. Il tutto avviene presso il negozio Ciocca sito c/o il centro commerciale Tiberinus, sito sulla via Tiberina 91, Capena. Dopo neanche 24 ore mi accorgo che il telefono presenta un difetto ad uno dei tastini,quindi subito mi reco dal sopracitato negozio, munito di scatola e accessori, convinto della restituzione e sostituzione con uno nuovo smartphone in virtu della legge dei 7 giorni dall'acquisto. Il commesso del negozio mi dice che lui non può sostituirlo, e alle mie rimostranze mi fa parlare con un responsabile Tim (di cui ho trattenuto nr. di cellulare), il quale mi spiega che il negozio e un negozio multibrand e che non ha l'abilitazione alla sostituzione del prodotto per cui mi convince a recarmi c/o il centroassistenza Samsung a via del fosso della Magliana a Roma. All'accettazione mi dicono che loro riparano, ma non sostituiscono cellulari, azione che spetta nei 7 giorni dall'acquisto al negoziante.Richiamo il tizio della Tim e lo faccio parlare con il responsabile dell'accettazione del centro assistenza, dopo confronto sulle politiche aziendali mi viene ripassato il tizio Tim il quale,nel chiedermi scusa per il disagio creato (bla bla bla), mi invita a portare il telefono presso il centro Tim di viale Liegi, cosa che faccio per cercare di chiudere la questione. Arrivato al centro Tim indicato, come arriva il mio turno ad attendermi c'e una signorina cortese che è stata gia notiziata dal Tizio Tim con cui avevo avuto i contatti telefonici, che prepara una scheda di presa in carico del telefono per invio in assistenza con richiesta DOA in quanto il telefono non è conforme,.... ma di fatto dal 15 marzo data di acquisto, 17 data di consegna al centro TIM io mi trovo senza smartphone e in piu che cosa devo aspettarmi che il telefono mi venga riparato o devo pretendere che il telefono mi sia sostituito con uno nuovo????.Scusate per il disturbo e grazie anticipate per ogni indicazione che vorrete darmi
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