Reclamo N° 293581

Fabio
04 Marzo 2023
Salve, in data 21/02/23 decido di passare a Iliad dopo anni con la Tim in virtù di un aumento del costo dell'offerta preannunciato tramite sms il 08/02/23. Faccio tutta la procedura online sul sito della Iliad chiedendo la portabilità del numero. Quest'ultima viene effettuata in data 03/03/23. Lo stesso giorno mi arriva l'sms di rinnovo dell'offerta da parte della Tim, nonostante abbia attivato la sim Iliad il 24/02/23. Sempre il 03/03/23 entro nell'area personale del sito Tim.it per sporgere reclamo, cercando di capire perché sia stata rinnovata un'offerta che io non userò più avendo cambiato gestore. In via precauzionale, dato che già immagino che camperanno le solite scuse, scrivo anche a voi per capire se la loro è una pratica lecita o se c'è un modo per avere un rimborso, non tanto per i soldi quanto per una questione di principio e correttezza. Grazie.
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