Reclamo N° 284846

Letizia
09 Novembre 2022
Salve, la nostra azienda è attiva dal 1991 e da sempre siamo clienti della TIM/TELECOM ed abbiamo pagato sempre tramite RID bancario. Ad oggi abbiamo in sospeso una NOTA CREDITO del 2019, una del 2021 ed una del 2022 per un totale pari ad € 5.041,22. Ho inviato già due volte la PEC DI SOLLECITO con tanto di documenti allegati, ho chiamato almeno 10 volte il servizio del 191 per sollecitare la pratica, rispondono sempre che è in lavorazione ma ancora ad oggi non riceviamo alcun riscontro da parte dell'azienda TIM/TELECOM. Cosa posso fare per intercedere con qualcuno che possa darmi delle risposte più sensate? Inoltro di nuovo una PEC e posso far inviare un sollecito dal mio avvocato, ma poi risolvo? Spero di ricevere vostri consigli. Distinti saluti Letizia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239