Reclamo N° 168887

Sabrina
08 Novembre 2019
Salve, mia madre ha cambiato gestore, passando da iliad a tim, passaggio avvenuto ieri, 7 novembre. Oggi chiamo tim per chiedere di recedere dal contratto, sul quale c'è scritto che il diritto di recesso c'è entro 14 giorni dalla ricezione della scheda. Scheda ricevuta lunedì. Il servizio clienti invece mi dice che non può recedere perché il diritto di recesso è valido entro 3 giorni dal ricevimento del bene. Così facendo mia mamma non può tornare al vecchio gestore automaticamente ma deve fare una nuova richiesta di cambio gestore con annessi costi. Come possiamo muoverci? Cordialmente Sabrina Costantino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239