Reclamo N° 293039

Marco
24 Febbraio 2023
Salve, nel maggio 2022 ho chiesto a Tim il trasloco della linea fissa in conseguenza della vendita del nostro appartamento e contestuale acquisto di una nuova casa. Ho comunicato il nuovo indirizzo e mi hanno assicurato dal call center là possibilità di traslocare la linea. Una volta nella nuova casa però, il tecnico Tim chiamato ad eseguire il servizio ci comunica l’impossibilità di eseguire quanto richiesto per la mancanza dei cavi Tim in tutta la strada. Dopo nostri infiniti solleciti i cavi vengono installati da Tim in settembre 2022 e dunque il trasloco da noi richiesto si conclude a settembre. Tim nel frattempo ci ha fatturato mensilmente il servizio per un importo di 60€ mensili da giugno a settembre per un totale di 240€,fatture da noi mai pagate per mancanza della prestazione richiesta. Abbiamo presentato diversi reclami sempre puntualmente respinti. Da settembre 2022 abbiamo ovviamente ripreso a pagare correttamente tutte le fatture senza mai saldare le 4 fatture relative ai mesi di assenza del servizio e che non riteniamo giusto pagare.
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