Reclamo N° 284185

Massimiliano
02 Novembre 2022
Salve scrivo qui in breve la mia brutta storia con Tim non ancora risolta il 08/10/2021 attivo la linea fissa e internet il 20/10/2021 disdico l’abbonamento esercitando il diritto di recesso di ripensamento entro i 14 giorni il 15/11/2021 spedisco il modem Tim è arriva ai magazzini Tim il 18/11/2021 quindi nei tempi prestabiliti dei 30 giorni , invece per Google nest hub discorso diverso perché è stato spedito il 02/04/2022 arrivo ai magazzini Tim il 06/02/2022 quindi c’è da pagare la penale di € 48 ma Tim che fa ? Mi chiede di pagare le restanti rate equivalente a € 247,93 , in quanto non dovute visto che ho spedito il modem entro i 30 giorni . La cosa curiosa che Tim ha riconosciuto il mio recesso entro i 14 giorni stornando alcune fatture ma non quelle del modem
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239