Reclamo N° 294653

Giovanni
21 Marzo 2023
salve scusate in ritardo pagamento essendo 2019 era morta mia madre chiedo scusa in ritardo non avere piu poblemi con qualsiasi gestore attendo paio di giorni essendo fare nuova linea tim fibra essendo solo non potevo fare altro intestare ad parenti ho amici meglio intestare me mio cell e sul sito tim non mi faceva contratto oppure richiamare tim 800.125.818 chiedo gentilmente di velocizzare piu presto che e possibile grz saluti ho fatto sacrifici x pagare e anche giusto prima poi dovevo pagare se questi giorni di velocizzare voi posso andare avanti sul sito o richiamare dal sito x fare nuova linea tim dagli vostri operatori attendo vostra risposta piu breve che e possibile o chiamarmi 3510983521 grz distinti dal 15 al 21 marzo 2023 ancora nessuna risposta mandati 3 email ...indirizzo email,pec,e fax sto facendo tutto che mi sbloccano situazione essendo solo mi sono sudato x pagare alla tim di sbloccarmi di fare passaggio nuova tim in faccia me chiedo di sbloccare mia situazione non so come fare pagato e ho diritto di sbloccarmi la mia pratica
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239