Reclamo N° 170894

Dolores
29 Novembre 2019
salve ,sono Dolores Cerrato ,mio padre ha inviato raccomandata con A/R ,di disdetta del contratto linea fissa di TIM si è visto recapitare un'altra bolletta ho chiamato per capirne il motivo ...e mi hanno detto che abbiamo ANNULLATO la DISDETTA cosa che non è assolutamente vero ...o forse nella chiamata che ho ricevuto ...con parole diverse mi hanno fatto dire "SI" a qualcosa e risulta dai loro archivi l'annullamento alla Raccomandata !! possiamo fare qualcosa ? inviero' sicuramente nuova raccomandata ....ma non mi sento proprio in dovere di farlo nuovamente attendo vostre notizie grazie Dolores
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239