Reclamo N° 293387

Andrea
02 Marzo 2023
Salve, sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice Telecom per offrirmi un'offerta linea fissa più vantaggiosa. Ho attivato il contratto telefonicamente, con uno sconto aggiuntivo che però non figura nel contratto che mi è stato inviato successivamente. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che non esiste alcuna offerta, quindi ho chiesto il recesso per ripensamento nei 14 giorni. Mi viene chiesto di sostenere le spese di restituzione modem - che mi verranno restituite in un secondo momento. Vorrei che il modem mi venisse ritirato a casa gratuitamente e vorrei segnalare l'operatrice (di cui ho solo un numero di cellulare non raggiungibile) per offerta truffaldina.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239