Reclamo N° 173368

Diego
27 Dicembre 2019
Salve, vi contatto in merito ad un disservizio ricevuto da telecom per l'attivazione della linea fissa. Per la terza volta consecutiva mi hanno annullato all'ultimo momento l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea di casa, ho perso tre giorni di ferie e sinceramente no so più come comportarmi. Il primo appuntamento era per il 6 Dicembre ed il tecnico ha inserito nella richiesta che io avevo rifiutato il modem ma in realtà nella mia offerta non era compreso il modem e mi hanno fissato un nuovo appuntamento per il 19 Dicembre, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che avrebbero fatto un richiamo ed un sollecito per una nuova data. Il 19 Dicembre alle 12.30 mi hanno contattato da telecom dicendo che c'era uno sciopero e quindi il tecnico non sarebbe passato e mi hanno fissato un appuntamento per il 27 Dicembre. Oggi 27 Dicembre mi hanno contattato alle 15.00 dicendomi che il tecnico aveva avuto un problema e non sarebbe passato e mi hanno fissato adesso un appuntamento addirittura per il 9 Gennaio. Come dicevo in precedenza ho perso tre giorni di ferie e non potendo inoltrare disdetta al mio attuale gestore perché verranno (in teoria) il 9 gennaio mi ritrovo a pagare un ulteriore mese e spendere altri soldi. Come posso comportarmi?
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