Reclamo N° 172964
Mariachiara
19 Dicembre 2019
Salve,
vi contatto per chiedervi aiuto.
Il mese scorso, precisamente il 16 novembre 2019, ho effettuato il passaggio dell'operatore telefonico da TIM a ILIAD, con portabilità che si è conclusa il 20 novembre. Quando ero cliente TIM avevo un credito di €18,81 che, su mia richiesta esplicita, doveva essermi trasferito sul mio nuovo conto con ILIAD, ciò non è avvenuto. Ho fatto reclamo ad entrambi gli operatori che non hanno risolto il problema, ho anche mandato una PEC alla TIM senza nessuna risposta, quindi mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere i soldi che mi spettano dalla TIM, grazie anticipatamente, aspetto vostre notizie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18