Reclamo N° 133365
William
20 Dicembre 2018
Salve,
vorrei chiedere un rimborso per tutte le somme che ho dovuto pagare in totale mancanza di trasparenza in quanto mi è stata attivata l'opzione "TIM Prime Go" senza averla richiesta. Ci tengo a precisare che tale opzione non era dichiarata nel contratto ed è stata attivata successivamente senza nemmeno chiedere il consenso da parte mia.
Da diversi mesi pagavo 2,10 euro in più per un servizio di cui non ho mai usufruito tantomeno proposto in modo esplicito.
Solo dopo aver contattato il call centre di TIM per chiedere chiarimenti riguardo i costi di attivazione dell'offerta mensile che trovavo superiore rispetto a quanto atteso, mi è stato comunicata la presenza di questo "servizio".
Ho immediatamente chiesto la sua disattivazione, nel caso valuterò anche di passare ad altro operatore.
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18