Reclamo N° 169242

Andrea
12 Novembre 2019
Salve,in data 06/11/2019 nella zona dove è situata la mia azienda si è abbattuto un forte temporale,come è già successo è saltata la linea telefonica fissa e internet.segnalato subito il problema al 191 hanno detto di essere al corrente dell'accaduto perchè oltre a me altri utenti privati e non hanno avuto lo stesso problema. Be...la faccio breve...ho chiamato e richiamato questi "signori" e fatto una decina di solleciti che credo non siano nemmeno stati presi in considerazione.qualche operatore gentile mi rassicurava dicendo che il problema era in risoluzione e che nel giro di poco tempo(parlavano addirittura di poche ore)sarei stato contattato dal tecnico che mi avrebbe appunto confermato la risoluzione del guasto,in altri casi addirittura mi riattaccavsno il telefono in faccia...fatto sta che dopo una settimana io in azienda sono ancora senza linea fissa ne internet...disagi incalcolabili e perdita di lavoro. Come posso rivalermi...se posso? Grazie per l'attenzione Auguro una buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239