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Davide
21 Novembre 2019
Scrivo qui di seguito mail inviata a Telecom il 18/11/19
Buonasera sono Colombo Davide titolare del numero 0321
923208 .
Nel mese di Settembre 2019 ho
disdetto il contratto passando ad altro operatore, scelta dettata da numerosi
disagi sulla linea e sulla fatturazione(tutte segnalate più volte al 187 senza
avere risoluzioni tempestive), e senza trascurare il fatto dei costi
decisamente inferiori offerti dal nuovo operatore.
In data 08/11/19 ho
ricevuto una fattura di 421,77 euro, vedi Fatt. n°RA05616809 con scadenza
13/11/19.
A prescindere dalla vicinanza tra la ricezione della stessa e la sua
scadenza,l'importo elevato è dovuto alle penali per aver disdetto il contratto
La sera stessa vengo contattato telefonicamente da un vs operatore che si
identifica con il Nome di Galante Simone con cod. operatore 5G108 e con ruolo
di impiegato di amministrazione di Tim.
I toni della telefonato sono subito
riferiti ad una specie di ricatto e fanno riferimento alla fattura che io non
avrei saldato.
Io subito ribatto tutti i miei disagi e sottolineo che non ho
mai ricevuto avviso di pagamento prima di quella fattura.
Allora l'operatore
ritorna sui suoi passi riconoscendo tutti i miei problemi avuti e offre un
patteggiamento, o meglio se o avessi deciso di rientrato in Tim lui avrebbe
ritirato il il pagamento della Fattura.
Io non ero molto d'accordo ma lui
insistendo a dato la sua parola e le sue generalità lasciandomi anche un numero
di Whats'App 334 8457706 dove potergli inviare copia di documenti per riaprire
un nuovo contratto e sopratutto anche il mio Iban per l'addebito delle future
bollette .
Qualche ora dopo venivo contattato da un altro operatore per la
registrazione del contratto.
Il giorno successivo vengo nuovamente contattato
sul cellulare dal sig. Galante che mi chiede il rinvio dei documenti
all'indirizzo mail " [email protected] " e successivamente mi manda un
messaggio WhatsApp confermandomi la regolarità della ricezione dei documenti.
Il giorno 14/11 verifico il mio estratto conto e vedo che la fattura è stata
saldata dalla banca perché mai revocata!
Ho provato inutilmente a contattare
più volte sul numero lasciato dal Sig. Galante, ma non ho mai avuto risposta ne
vocale ne via WhatsApp.
Ho chiamato il 187 e mi hanno risposto dall'estero
dicendomi che avrebbero aperto una segnalazione.
Finalmente questa sera sono
riuscito a trovare un operatore italiano e mi viene detto che il mio contratto
NON E' ATTIVO, lo stesso che mi consiglia di inviare reclamo a questo indirizzo
di posta.
Poco fa vengo contattato da un'altro numero e mi viene chiesto un
appuntamento per il tecnico che deve installare il modem.
A QUESTO PUNTO MI
CHIEDO MA QUESTA AZIENDA E' CAPACE SOLO DI CHIAMA ED ATTIVARSI QUANDO DEVE
TROVARE UN NUOVO CLIENTE...?
QUANDO POI SI HA BISOGNO, AMMESSO DI RIUSCIRCI A
TROVARE QUALCUNO CHE TI POSSA CAPIRE I TEMPI DIVENTANO BIBLICI.
VOI POTETE
CHIAMARE A QUALSIASI ORA SU FISSI O ADDIRITTURA CELLULARI ED UN CLIENTE NON HA
NESSUN RIFERIMENTO!
CON CHE DIRITTO SI RICATTANO I CLIENTI, BARATTANDO PENALI
CON NUOVI CONTRATTI!!!
ESIGO PERTANTO SPIEGAZIONI IN MERITO A QUANTO SOPRA
ACCADUTO, E MI RISERVO IN CASO DI MANCATA RISPOSTA DI DENUNCIARE IL TUTTO ALLE
ASSOCIAZIONI CONSUMATORI!
In Fede
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