Reclamo N° 130596
Antonio
26 Novembre 2018
Segnalo come l'operatrice AL346 in data 26.11.2018 abbia gravemente omesso di riattivare la navigazione ADSL a seguito di un distacco e riattivazione della linea telefonica ad avvenuto pagamento on line.
L'operatrice de qua ha addotto di non potere procedere manualmente alla richiesta di che trattasi (prendendo così in giro il sottoscritto utente), nonostante lo scrivente avvocato avesse sottolineato l'estrema urgenza di ripristino della navigazione dovendo procedere ad un deposito telematico in scadenza avanti al Tribunale di Marsala.
Cinque minuti il sottoscritto ha richiamato il 191 e l'annoso problema è stato brillantemente e pazientemente risolto dall'operatore AG655.
Con riserva di fare valere le proprie ragioni, se del caso, nei confronti dell'operatrice AL346 in ragione della descritta omissione.
avv. Antonio Consentino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18