Reclamo N° 105669

Angelo
28 Giugno 2018
senza nessun preavviso mi ritrovo nella bolletta con scadenza 11/7/2018, 20 euro in più perché attivo un abbonamento di internet pay. Ho provato a chiamare più volte gli operatori tim e mi hanno detto di dover disattivare personalmente sul sito self care ma alla sezione i tuoi acquisti non risulta attivato niente. Richiamo ancora una volta un operatore tim e mi dice che farà una segnalazione per poi ricontattarmi. Poiché io sono sicurissimo di non aver attivato nessun abbonamento vorrei che quanto meno mi si bloccasse la bolletta con scadenza 11/07/2018 in attesa di una prossima regolare. Faccio presente che il sottoscritto è abbonato Telecom dal 1980 e ho sempre pagato le bollette ma nell'occasione non mi sento per niente tutelato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239