Reclamo N° 173066

Giuseppe
20 Dicembre 2019
Siamo stati (Bissacco Giuseppe/Conte Mirella) clienti Tim per la telefonia fissa 049-9545196 con fatturazione dal 11-11-2017 al 17-05-2018. A causa di carenti informazioni ci siamo trovati con i costi nascosti e ci avete assistito nella chiusura del contratto attraverso il Corecom Veneto con delibera n.173/07 del 12-09-2018. Avendo contattato Tim al 187 per chiedere il rimborso dell'erosione a 28 giorni della fatturazione ci è stato risposto che non essendo più clienti non ci spetta. Nel loro sito non esiste uno stampato su cui redigere la richiesta di rimborso ne tantomeno un indirizzo a cui scrivere. Vi saremmo grati se ci forniste indicazioni. Cordiali saluti Giuseppe Bissacco/Conte Mirella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239