Reclamo N° 131862

Salvatore
06 Dicembre 2018
Sono a contestare quanto segue: in relazione al chiamata di assistenza numero 0039374519 del 02/12/2018 in data 03/12/2018 interveniva la ditta incaricata che riscontrava un corto circuito sul cavo dal palo telecom alla mia abitazione e che non riteneva opportuno passare un nuovo doppino aereo per un fattore estetico. Riferiva infine che dovevo farmi carico del passaggio di una nuova tratta di cavo dalla presa dove si trova collegato il modem fino al palo della Telecom con cavo schermato per esterno. Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Mi è stato risposto di fare reclamo. Dopo aver pagato spese di attivazione del servizio ed essere cliente dal 2015 è assurdo essere trattati in questo modo. Attualmente funziona internet male e sono senza telefono fisso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239