Reclamo N° 52285

Betsy malely
28 Giugno 2017
Sono cliente della TIM /offerta TIM SMART dal 31/12/2016, il mio numero di cliente (telf) 071 713 3341. Capisco che questa offerta TIM SMART comprende pure la fornitura di un SmartModem wifi, ma fino oggi non ho ricevuto nulla. Su questa mancanza ho fatto una prima denunzia il giorno 21/03/2017 via telefono, dopo successivamente ho fatto diverse chiamate, anche il giorno 21 di Aprile 2017 ho inviato una prima dichiarazione scritta via fax, dove spiego che il modem che dovevo ricevere il giorno del collegamento o prima, non ha stato in fatti mai consegnato. Per questo motivo, lo stesso giorno che il tecnico della TIM ha fatto il collegamento del servizio, 31/12/2016 ho dovuto comprare un modem da un privato per essere in grado di usufruire il servizio de internet. Ancora al giorno di oggi non ho ricevuto questo modem della TIM, ma mi ritrovo facendo i pagamenti mensile di 3,90 Euro per rata a debito SmartModem wifi. 
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239