Reclamo N° 289844

Roberta
13 Gennaio 2023
Sono cliente Tim linea fissa e mi è stata recapitata il 28/11 senza mai averla richiesta la Google Nest Mini. Inoltre verificando le bollette, Tim ha iniziato a fatturarmi il relativo canone di noleggio dal mese di ottobre. Ho fatto più reclami telefonici a partire dalla sera stessa della consegna e una settimana fa ho fatto un ulteriore reclamo scritto. Più operatori mi hanno liquidato dicendo che La pratica era in risoluzioni e che sarei stata contattata per la restituzione. Ciò non è mai successo e questa sera ho chiamato nuovamente e mi è stato detto di restituire a mie spese la Google Nest compilando un modulo nel quale non viene nemmeno lontanamente menzionato il motivo del reso per invio prodotto non richiesto. Trovo scandaloso un comportamento del genere dopo un mese e mezzo senza nessun tipo di contatto da parte di Tim. Gli importi non sono importanti ma una situazione del genere è inaccettabile e soprattutto il menefreghismo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239