Reclamo N° 171550

Sonia
05 Dicembre 2019
sono stata contattata da tim x cambiare il n di casa x spendere meno e mi avevano confermato che la fibra era 100mg ma il 20/11 e'venuto il tecnico tim cambiando modem e mi e' stato attivato a 30mg.Premetto che io prima avevo 60 mg... mi sono fidata del cambio edal 20/11 che io ho 30 e mi confermano che ho 100.dal 28/11 chiamo tutti i gg con apertura di vari reclami con la promessa degli operatori che verro' contattata nel giro di poco ma nessuna risposta tutti i gg mi dicono la stessa cosa ...chiedo di avere quello che è mio diritto avere. se non ci sara 'un contatto nel giro di pochi gg vero' costretta ad inviare le pratiche x via legali e la disdetta del contratto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239