Reclamo N° 74838
Reclamo N° 74838
Rema
05 Dicembre 2017
Sono stata contattata da un centro recupero crediti per una presunta penale per riscissione contratto anticipata del 2015.
Sono una cliente dal tim dal lontano 1997 ,ho sempre attivato offerte e contratti attraverso la carta di credito.
Non ho capito cosa sia successo e non riesco nemmeno ad avare spiegazioni da nessuno.
Ho provato piu' e piu' vlte al telefono e via mail a chiedere delucidazioni ma senza esito
Cosa devo fare?A parte cambiare operatore a malincuore?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








